IL MIO LIBRO
- Risotty_
- 23 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Per me, la cucina rappresenta un'oasi di tranquillità, un luogo dove posso ritrovare me stessa e riscoprire il piacere delle piccole cose. Cucinare non rappresenta solamente una necessità, ma un atto d'amore verso me stessa e verso chi mi sta vicino. E un momento di creatività, di sperimentazione e di condivisione.
Attraverso questo libro, voglio invitarvi a riscoprire il valore del tempo passato in cucina, ad apprendere e perfezionare le basi che, con un po' di pratica e dedizione, possono trasformarsi in piatti straordinari.
Dalla pasta frolla alla pasta sfoglia, dai biscotti alle mandorle ricoperti di cioccolato alle mini-quiches di ricotta e spinaci, ogni ricetta è pensata per essere un piccolo viaggio nel mondo dei sapori e delle tradizioni.
Prendetevi il tempo per cucinare, per godervi ogni momento passato tra i fornelli, per condividere, invitando amici e parenti, a gustare le vostre preparazioni. Potete trovare ricette semplici, che vi risolveranno l'apericena in terrazza con gli amici o il brunch della domenica, ed altre più "impegnative", ma realizzabili da chiunque. Ne varrà la pena: vi faranno fare un figurone con gli amici!.
Comments